Condivi sui social

Pubblichiamo lettera del nostro Presidente Dott.ssa Monica Franconeri inviata  al Presidente della Regione Piemonte Dott. Alberto Cirio, all’ assessore della Sanità Dott. Luigi Icardi, al Presidente della Regione Valle d’Aosta Dott. Lavevaz Erik e  all’asssessore della Sanità della Regione Valle d’Aosta , Dott. Roberto Alessandro Barmasse in merito alla Vaccinazione anti Sars CoV-2/19 per i liberi professionisti sanitari e per gli operatori sanitari dipendenti del privato.

In riferimento alla richiesta trasmessa all’ On. Roberto Speranza da parte del Presidente della Federazione Nazionale Ordini del TSRM e delle Professioni Tecniche Sanitarie , della Riabilitazione e della Prevenzione, che qui trovate in allegato, Vi chiedo di provvedere in modo prioritario a sottoporre alla vaccinazione in oggetto, tutti i Professionisti Sanitari che operano in ambito privato e in libera professione, che sono esposti al pari del Professionisti Sanitari dipendenti.
Pertanto, richiedo di attivare procedure per poter avanzare la richiesta di vaccinazione attraverso il portale della Regione Piemonte o altro mezzo ritenuto idoneo allo scopo, per poter permettere ai professionisti di accedere ai servizi di vaccinazione rispettando le tempistiche della fase 1della vaccinazione in Italia ( gennaio-marzo 2020).
Certa di una Vostra celere risposta e della Vostra collaborazione nell’ ottemperare a quanto richiesto nel Piano strategico per la vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID-19, Vi porgo i miei più
cordiali saluti.
Il Presidente dell’Ordine TSRM-PSTRP
Torino-Aosta-Alessandria-Asti

VACCINAZIONE ANTI SARS COVID-2