Condivi sui social

Entro pochi giorni sarà possibile scaricare dal proprio fascicolo digitale il MAV per il rinnovo dell’iscrizione all’Ordine (TIA 2020).


L’importo della quota deliberata nell’assemblea di bilancio previsionale 2020 del 07/12/2019 è di 65,00 euro.


Dal 1°Gennaio è possibile rinnovare e/o aderire alla polizza RCT in convenzione con la Federazione relativa al Sistema di Protezione e Relativa Polizza Assicurativa. E’ possibile leggere la polizza (scaricando il pdf) con le garanzie prestate ed i massimali concordati.

Per ulteriori informazioni sul Sistema di Protezione e Relativa Polizza Assicurativa vi potete collegare al sito www.tsrm.oneaffinity.aon.it.

Occorre, per tutti i professionisti iscritti, accedere con le proprie credenziali alla piattaforma https://iscrizioni.alboweb.net/ e scaricare uno dei due MAV.

🔴Per i TSRM e gli Assistenti Sanitari che non hanno ancora accesso online alla piattaforma, poiché non riceveranno per il 2020 il cartaceo, occorre richiedere il codice PIN con una mail a: torinoaosta@tsrm.org  e all’oggetto: richiesta PIN.

Successivamente, ottenuto il codice e seguendo le modalità descritte nel tutorial [leggi la guida] si confermano le credenziali.

Tutorial