Entro pochi giorni sarà possibile scaricare dal proprio fascicolo digitale il MAV per il rinnovo dell’iscrizione all’Ordine (TIA 2020).
L’importo della quota deliberata nell’assemblea di bilancio previsionale 2020 del 07/12/2019 è di 65,00 euro.
Dal 1°Gennaio è possibile rinnovare e/o aderire alla polizza RCT in convenzione con la Federazione relativa al Sistema di Protezione e Relativa Polizza Assicurativa. E’ possibile leggere la polizza (scaricando il pdf) con le garanzie prestate ed i massimali concordati.
Per ulteriori informazioni sul Sistema di Protezione e Relativa Polizza Assicurativa vi potete collegare al sito www.tsrm.oneaffinity.aon.it.
Occorre, per tutti i professionisti iscritti, accedere con le proprie credenziali alla piattaforma https://iscrizioni.alboweb.net/ e scaricare uno dei due MAV.
🔴Per i TSRM e gli Assistenti Sanitari che non hanno ancora accesso online alla piattaforma, poiché non riceveranno per il 2020 il cartaceo, occorre richiedere il codice PIN con una mail a: torinoaosta@tsrm.org e all’oggetto: richiesta PIN.
Successivamente, ottenuto il codice e seguendo le modalità descritte nel tutorial [leggi la guida] si confermano le credenziali.
Tutorial