Condivi sui social

l’Assemblea Ordinaria degli iscritti [clicca qui per la convocazione], per l’approvazione del bilancio consuntivo 2017 [clicca qui per il bilancio].

Qui trovate il verbale dell’assemblea del 13 dicembre 2017, approvato in quella del 5 giugno u.s. [clicca qui]

In occasione dell’ultima assemblea è anche stato approvato il bilancio consuntivo 2017, che vi abbiamo inviato insieme alla convocazione dello scorso 23 maggio 2018.

Sia prima che durante l’assemblea sono state avanzate richieste di chiarimento sull’uso delle risorse economiche dell’Ordine.

A favore della massima trasparenza dell’ente e delle sue attività, compresa la gestione dei fondi, anche se il bilancio è stato approvato, restiamo a disposizione di chiunque voglia farsi un’idea delle attività svolte e delle risorse economiche utilizzate sulla base della documentazione.

Pertanto, chi fosse interessato può chiedere un incontro con il Presidente e il Tesoriere dell’Ordine, contattando la sede per la definizione di data e ora.

Si coglie l’occasione per invitare ancora una volta gli iscritti a una maggior partecipazione alla vita dell’Ordine, sia per le iniziative da questo promosse che per promuoverne altre.

In questo momento storico vivere in modo sereno e costruttivo il nostro Ordine è fondamentale per garantire una nostra partecipazione a quello che tra qualche anno diventerà l’Ordine di 19 professioni sanitarie.