Condivi sui social

Gentili Colleghe e Colleghi,

In base alla normativa vigente, che prevede l’approvazione del bilancio preventivo entro il 31 dicembre dell’anno antecedente quello di riferimento, è convocata, presso la sede del Collegio di Via Bidone 10, l’assemblea ordinaria degli iscritti per il giorno 11 dicembre 2017 alle ore 23:30 in prima convocazione.

Qualora non si raggiungesse il numero legale l’assemblea verrà tenuta, in seconda convocazione, il giorno Mercoledì 13 dicembre 2017 dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso l‘aula Biancalana delle Molinette, ingresso da via Genova 3, Torino

img_8863

ordine del giorno:

  1. Presentazione e relazione del Collegio Professionale
  2. Associazione scientifica di II livello
  3. Sistema di protezione dei TSRM e polizza assicurativa collettiva
  4. Relazione tesoriere e approvazione ed eventuali modifiche del Bilancio Preventivo per l’Esercizio Finanziario dell’anno 2018.
  5. Varie ed eventuali

Avviso importante per chi non ha ancora attivato la PEC:

Ogni iscritto possiede una casella di posta elettronica certificata nel dominio, attivata dal Collegio Professionale TSRM, in modo che tutti possano ottemperare, senza disagi, al D.L. 29/11/2008 n. 185 art. 16 comma 7, che obbliga i professionisti iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato(Ordini e Collegi), di comunicare con questi tramite PEC. Pertanto gli avvisi di pagamento, convocazioni ordinarie e straordinarie e tutte le altre comunicazioni vi saranno inviati mediante mezzo di posta elettronica certificata.

img_8864

Vi informiamo che è prevista a partire dall’anno 2018 l’avvio del sistema di protezione dei TSRM e polizza assicurativa collettiva.
Tale importo aggiuntivo è a diretta gestione della Federazione, pertanto non vi è alcuna variazione formale del Bilancio previsionale 2018, che in pratica si traduce nell’aumento del bollettino MAV per il 2018 di circa 38 euro. La cifra esatta è infatti ancora non nota, in quanto non è ancora avvenuta l’aggiudicazione della gara. Ci è stato comunque comunicato che non potrà essere maggiore di tale cifra (importo a base d’asta del premio assicurativo di 38 € a ribasso), come da riferimento Circolare 60/2017 della Federazione Nazionale. Come riferito nella suddetta circolare, inoccupati, pensionati e lavoratori all’estero, potranno essere iscritti negli appositi elenchi speciali che ogni Collegio dovrà istituire, entro il 31 gennaio 2018, solo ed esclusivamente su autocertificazione dell’interessato/a inviata al Collegio di appartenenza tramite PEC. Analogamente, se un TSRM appartenente a uno dei tre elenchi volesse beneficiare della polizza
assicurativa dovrà comunicarlo con lo stesso mezzo. Si precisa che in quest’ultimo caso la polizza sarà valida a partire dalla data di comunicazione mezzo PEC.
Pertanto questo Collegio istituirà tali elenchi speciali a cui ci si potrà iscrivere mediante il modulo di comunicazione stato inoccupazione -pensionati – lavoratori all’estero scaricabile cliccando qui. Tale comunicazione dovrà avvenire esclusivamente con invio PEC dopo aver compilato il presente modulo.

————————

convocazione

Modulo per la delega: