Condivi sui social

BANDO DI CANDIDATURA PER IL RIMBORSO DELL’ISCRIZIONE AL PRIMO CONGRESSO DELLA COMMISSIONE DI ALBO NAZIONALE DEI TECNICI DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA, NAPOLI – 11 MAGGIO 2024.

La Commissione di albo dei Tecnici della riabilitazione psichiatrica dell’Ordine TSRM e PSTRP di TO-AO-AL-AT, annuncia il 1° Congresso della Commissione di albo nazionale dal titolo “LE PROSPETTIVE DEL TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA NEL SISTEMA DI SALUTE: TRASFORMA-AZIONE, INNOVAZIONE ED ETICA”, che si terrà a Napoli sabato 11 maggio 2024.

Al fine di favorire la partecipazione dei professionisti al Congresso, la Cda ha istituto il bando relativo al rimborso della quota di iscrizione per un numero massimo di 5 TeRP iscritti presso codesto albo, che presenteranno domanda e invieranno l’attestato di partecipazione al Congresso.

REQUISITI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA:

Per aderire all’iniziativa è necessario:

  • Essere iscritti all’albo dei Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica dell’Ordine di Torino, Aosta, Alessandria, Asti
  • Essere in regola con il pagamento della tassa annuale

Inviare la propria richiesta di adesione tramite la compilazione del modulo google predisposto al seguente link (clicca qui), allegando nel modulo, nell’apposita sezione, la ricevuta del pagamento effettuato.

TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E DI ACCETTAZIONE:

La domanda di richiesta per ottenere il rimborso della quota di iscrizione dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 14 aprile 2024. 

CRITERI DI SELEZIONE:

Saranno prese in considerazione le prime 5 (cinque) domande inviate, complete in tutte le parti, in ordine cronologico di arrivo della risposta nel modulo google. Successivamente verrà data informazione agli interessati via mail. Sarà definita un’unica graduatoria dei richiedenti, secondo l’ordine di arrivo delle candidature. Saranno prese in considerazione solo le domande che avranno correttamente inserito i dati richiesti e non saranno accettate candidature prive della ricevuta di avvenuto pagamento della quota di iscrizione al Congresso.

DATA DI PRESENTAZIONE DELL’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE AL CONGRESSO:

Per ottenere il rimborso, sarà necessario presentare l’attestato di partecipazione entro il 21/05/2024 al seguente indirizzo mail alboterp.toaoalat@tsrm-pstrp.org pena l’esclusione dal rimborso della quota.

Visita il sito per maggiori informazioni: Congresso Commissione di albo Nazionale dei Tecnici della Riabilitazione Psichiatrica

SCARICA IL BANDO