BANDO DI CANDIDATURA PER IL RIMBORSO DELL’ISCRIZIONE PER LA PARTECIPAZIONE AL 2° CONGRESSO NAZIONALE FNO TSRM-PSTRP 19 – 21 NOV. 2021 – PALACONGRESSI DI RIMINI

L’Ordine TSRM-PSTRP di TO-AO-AL-AT, perseguendo l’obiettivo di favorire la partecipazione dei suoi iscritti al 2’ Congresso Nazionale, con delibera n. 182/2021 ha istituto il bando relativo al rimborso della quota di iscrizione con un contributo pari a 150 euro sul totale dell’intero importo, per i primi 100 candidati iscritti presso codesto Ordine, che presenteranno l’attestato di partecipazione entro 15 giorni dalla partecipazione dello stesso.

L’evento vedrà la partecipazione delle 19 Professioni Sanitarie e sarà una preziosa occasione di confronto e riflessione sull’esperienza pandemica e di conservare quanto di sicuro, efficace e resiliente le professioni sono state in grado di garantire al sistema sanitario.

REQUISITI PER LA PRESENTAZIONE RICHIESTA

Possono fare richiesta di iscrizione gratuita tutti i professionisti in possesso dei seguenti requisiti:

  • TSRM PSTRP regolarmente iscritti all’albo (già deliberati);
  • TSRM PSTRP che non abbiano riportato sanzioni disciplinari;
  • TSRM PSTRP che non facciano parte dei Consigli direttivi di Ordini e delle Commissioni d’Albo.
  • TSRM PSTRP che non fruiscano contemporaneamente di altre forme di sponsorizzazione per l’iscrizione da parte di Aziende sanitarie, Ordini, Ditte, etc…

TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E DI ACCETTAZIONE:

La domanda di richiesta per ottenere il rimborso di 150 Euro dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 12:00 del 5 novembre 2021.

Le richieste che saranno inviate dopo tale data e ora non saranno prese in considerazione.

CRITERI DI SELEZIONE:

La valutazione di tutte le richieste sarà effettuata entro il 12 novembre 2021.

Sarà definita un’unica graduatoria dei richiedenti appartenenti alle 19 professioni, secondo l’ordine di arrivo delle candidature.

Saranno prese in considerazione solo le domande che avranno correttamente inserito i dati richiesti nel link indicato con allegata la ricevuta di avvenuto pagamento della quota richiesta.

DATA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I vincitori della selezione dovranno presentare l’attestato di partecipazione entro il 5 dicembre 2021 al seguente indirizzo mail iscrizioni@tsrm-pstrp-toaoalat.org pena esclusione dalla graduatoria.

La Segreteria dell’Ordine informerà, con apposita comunicazione, gli iscritti che avranno diritto al rimborso di 150E della quota di iscrizione entro il giorno 13 dicembre 2021.

Qualora un candidato selezionato non presentasse l’attestato di partecipazione ENTRO 15 GIORNI dalla partecipazione del congresso, la sua quota verrà riassegnata al 1° candidato in graduatoria.

COME RICHIEDE LA CANDIDATURA PER IL RIMBORSO TOTALE DELL’ISCRIZIONE

Compilare il form di richiesta al seguente link (scarica qui) e sullo stesso caricare la ricevuta dell’avvenuto pagamento dell’iscrizione al 2’ Congresso Nazionale.

ESITO DELLA SELEZIONE

Entro il 12 novembre la Segreteria dell’Ordine renderà nota sul sito istituzionale la graduatoria dei primi 100 candidati aventi diritto al rimborso, se presenteranno l’attestato di partecipazione entro il 5 dicembre.

Ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. n. 196/2003, si informa che i dati personali forniti e raccolti in occasione del presente bando verranno trattati esclusivamente per dare esecuzione alla richiesta di contributo.

 

REQUISITI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DEL FORM

Prima di procedere con la compilazione del form assicurati di avere a portata di mano i seguenti dati:

  • Ricevuta dell’avvenuto pagamento al 2° Congresso Nazionale
  • Conoscere il proprio numero d’iscrizione all’albo (ricerca iscritti)
  • Il proprio codice fiscale
  • Il codice IBAN dove verrà versato il contributo se in possesso dei requisiti richiesti dal bando